Gruppo Distribuzione Petroli s.r.l.

Vendita carburanti e combustibili per riscaldamento

La Gruppo Distribuzione Petroli S.r.l. nasce nel 1990 dalla fusione di più società appartenenti alla medesima compagine sociale che sin dal 1963 commercializzavano prodotti petroliferi in Veneto e Friuli Venezia Giulia.

Cresciuta negli anni attraverso l’acquisizione di aziende concorrenti, oggi vende al consumo circa 100.000 tonnellate di prodotti petroliferi per mezzo di 8 depositi commerciali, 1 deposito fiscale e diversi uffici distribuiti nel nord-est Italia.

La società tratta l’intera gamma dei prodotti petroliferi: oli combustibili per uso civile e industria, gasoli per riscaldamento, autotrazione e agricoltura, lubrificanti per autotrazione e industria.

Attraverso un proprio deposito fiscale/opificio sito a Pordenone, GDP è in grado di prodursi taluni oli combustibili (o.c. fluido 3/5 e o.c. denso 12/13° E, uso civile e industria).
Dal 2011 la società è attiva anche nella vendita di gas metano ed energia elettrica attraverso la partnership con Unogas Spa.

La Gruppo Distribuzione Petroli è presente anche nell’ambito dei servizi attraverso una propria divisione che progetta, realizza e cura la manutenzione di impianti di riscaldamento, condizionamento, nonché impianti elettrici.

La società ha sede legale a Pieve di Soligo (TV), in via Verizzo 247/1, conta quasi 100 dipendenti ed è certificata ISO 9001

Share by: