Vendita gas metano

Distribuzione di gas e energia elettrica

Gruppo Distribuzione Petroli , in partnership con Unogas Spa, si occupa della vendita e distribuzione di gas metano e energia elettrica per edifici e impianti civili e industriali, a condizioni convenienti. La consegna viene concordata con il cliente nei modi e nei tempi, così da garantire un servizio efficiente, puntuale e personalizzato.

 

Fornitura gas ed energia elettrica con Unogas

 

Gruppo Distribuzione Petroli si appoggia alla Unogas per la fornitura di gas metano e garantisce assistenza tecnica completa in caso di rottura accidentale della caldaia e delle centrali termiche, oltre a revisioni periodiche svolte con tecnici qualificati autorizzati al rilascio della documentazione necessaria per attestare l’idoneità dell’impianto.

Gas ed Energia

Perché scegliere il gas metano

 

Il gas metano è un combustibile ecologico: la quantità di sostanze inquinanti rilasciate durante il processo di combustione è nettamente inferiore rispetto agli altri combustibili. Bruciando, infatti, il gas metano produce soprattutto anidride carbonica e vapore acqueo, sostanze già esistenti in natura.

 

Unogas per l’energia elettrica

 

È possibile rivolgersi a Gruppo Distribuzione Petroli anche per la fornitura di energia elettrica. L’azienda di Pieve di Solgo (Treviso) fa da intermediario tra il cliente e la Unogas per la stipula del contratto e la fornitura e si occupa di proporre soluzioni su misura per il fabbisogno energetico di privati e aziende in base alla durata, alla formula, alle fasce orarie e alla periodicità di fatturazione.

 

Per maggiori informazioni sul servizio gas e energia elettrica di Gruppo Distribuzione Petroli in partnership con Unogas, è possibile contattare gli uffici allo 0438 841805.

Share by: