Assistenza tecnica su caldaie e altri impianti

Gruppo Distribuzione Petroli si avvale di una squadra tecnica qualificata per svolgere assistenza su caldaie, centrali termiche, impianti di condizionamento e impianti elettrici presso edifici residenziali, commerciali e industriali. Gli operatori intervengono per manutenzioni ordinarie e straordinarie atte a garantire sicurezza agli utenti e il corretto funzionamento dell’impianto. Affidarsi all’azienda di Pieve di Salgo (Treviso) non significa solo farsi supportare da una realtà esperta nella vendita e distribuzione di combustibili e altri prodotti petroliferi, ma anche garantirsi un servizio di assistenza tecnica completa in caso di rotture e malfunzionamenti.

Conduzione e Manutenzione

Assistenza e revisione periodica caldaia

 

I tecnici intervengono per l’assistenza e la revisione periodica di ogni tipologia di caldaia. Il check up completo – da svolgere per legge ogni 2 anni – consente di mantenere l’impianto di riscaldamento perfettamente funzionante per lungo tempo, evitando interventi di riparazione anche piuttosto onerosi. Inoltre, effettuare il controllo periodico permette di mantenere sotto controllo il livello di emissione dei fumi della caldaia, salvaguardando l’ambiente e la salute delle persone.

 

Assistenza e revisione centrali termiche

 

La squadra tecnica di Gruppo Distribuzione Petroli svolge assistenza e revisione periodica su centrali termiche offrendo contratti di manutenzione a durata variabile con interventi programmati. Dopo il sopralluogo per la verifica dello stato dell’impianto, si procede con il check up del sistema di regolazione, dei bruciatori, degli organi di sicurezza, delle valvole di regolazione, dei sistema anticondensa, della coibentazione e del sistema di produzione dell’acqua sanitaria. I tecnici dell’azienda, inoltre, redigono un piano di conduzione dell’impianto in cui vengono definiti tempi e metodi di intervento per rendere la centrale termica più efficiente.

 

Assistenza condizionatori residenziali e industriali

 

Gli interventi dei tecnici dell’azienda trevigiana avvengono su tutti gli impianti termoidraulici, fra cui condizionatori e climatizzatori residenziali e industriali. La manutenzione periodica consente di preservare il funzionamento dell’impianto e la salubrità dell’aria emessa, grazie a controlli sull’unità interna, la pulizia di tutte le componenti ed eventuale sostituzione di parti danneggiate o non più funzionanti.

Share by: